Ayachan... Writers for Naruto

Reply
Tutto quello che è rimasto - Hope, L'inatteso sequel di Redenzione! - Con anteprima
view post Posted on 4/10/2008, 17:17Quote

Major Lady of Dargas. Dea intessitrice di destini

Group: Jin Fan Club

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 16:11

Io le do tutto il tempo che vuole. L'importante è che prima o poi legga di quei due *_*

image

You Should Be a Film Writer
image

You don't just create compelling stories, you see them as clearly as a movie in your mind.

You have a knack for details and dialogue. You can really make a character come to life.

Chances are, you enjoy creating all types of stories. The joy is in the storytelling.

And nothing would please you more than millions of people seeing your story on the big screen!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/10/2008, 17:41Quote

La Somma non esiste. La Somma E'!

Group: Somma Autrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:54

Io invece non le do tutto il tempo che vuole. Perché io non aspetto tempo.
QUesta è un'industria.
Noi inseguiamo il profitto!
E il profitto, significa operatività!
Un dipendente che non produce è un dipendente che va eliminato.
Ma, visto che io a Clà voglio tanto bene e non potrei mai eliminarla, abbiamo un problema bello grosso.

Clà, obbedisci al mio volere, dannazione!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/1/2009, 13:13Quote

Così, per sport, vi posto una mini anteprima di Hope.

DAL CAPITOLO 3

Kibou gridò, le mani nei capelli, e la seconda freccia si conficcò nel petto della guardia, il suo riparo di fortuna, seguita da un’altra, e altre ancora. Ad ogni colpo un sussulto, un filo di aria che fa vibrare le corde vocali, le gocce di sangue che macchiano le labbra e la divisa.
L’ennesima freccia passò tra il fianco e il gomito della guardia, e si conficcò nell’avambraccio della bambina. Con un grido di dolore, si piegò su sé stessa, perdendo la protezione dell’uomo appena morto, un’altra freccia penetrò nella spalla, e una, la più dolorosa, nel fianco, spezzandole una costola.
Kibou rantolò, le guance rigate di lacrime e il corpo scosso dai tremori.
«Vi prego...» sussurrò, alzando uno sguardo disperato sulle guardie, che colpivano dai bastioni.
L’ultima freccia la colpì poco più a destra dello sterno, e la sua forza fu tale da farla cadere all’indietro, con un ultimo sfarfallio di capelli neri.

Le guardie, dalle mura, attesero senza abbassare gli archi.
Poi un gruppetto di cinque scese e uscì, armato fino ai denti.
Quando arrivarono davanti al corpo di Kibou, contarono quattro frecce. E una quantità di sangue che la metà avrebbe ucciso qualunque bambino.
«Non si è curata...» sussurrò una guardia, impallidendo. «Non si è curata, nemmeno un po’, nemmeno ci ha provato...! Dei! Hokou non era dentro di lei»

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/1/2009, 19:24Quote

Bastone della mia vecchiaia! (o anche il contrario XD) - by Susi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 12:36

Sadica, donna sadica!

XDDD

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/1/2009, 14:53Quote

Temuta e rispettata (bugia XD) cintura gialla di Karate *-*

Group: Baka Fan Club

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/4/2009, 21:03

CITAZIONE (Kairi-84 @ 17/1/2009, 19:24)
Sadica, donna sadica!

XDDD

Concordo ç_ç

Però aspetto lo stesso impazientemente XD

image

image
image
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/1/2009, 16:21Quote

Ma Enrica ride... Perchè è la mia beta, e sa cose che voi umani ignorateeeee!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/1/2009, 23:18Quote

Dal capitolo 4

A breve distanza, quasi a contatto con le sue ginocchia, era seduta la Signora del clan, moglie dell’uomo che Hiashi aveva adottato anni prima. Sulla panca di legno che tutti occupavano, e che correva lungo l’angusta stanzetta sotterranea del palazzo, accanto a lei stava suo figlio, in tutta l’irrequietezza degli otto anni.
«Stai dritto» sussurrò la madre, massaggiandogli la schiena con premura. «Distendi i muscoli, e appoggiati un po’ a me, così. Vuoi posare la testa sulle mie ginocchia?»
Il bambino annuì, e si rannicchiò contro le gambe della donna.
Hinata lo guardò mentre cercava una posizione comoda, e vide le mani di sua madre che gli accarezzavano teneramente i capelli, legati in un codino nero e lucente. Come tutti i suoi parenti, anche quel bambino aveva gli occhi candidi; ma, contrariamente alla maggior parte degli Hyuuga, non aveva alcun pudore a fissarli in quelli altrui. E fu esattamente ciò che fece con Hinata.
Lei ricambiò lo sguardo severamente, senza sorridere, senza nemmeno sbattere le palpebre. Lui fu turbato dal suo viso immobile, e in breve tempo si accoccolò diversamente, in modo da nascondere la faccia tra le pieghe del kimono della madre.
«Dormi, se vuoi» gli sussurrò lei, piegandosi sul suo orecchio. E il bambino chiuse gli occhi.
Hinata alzò leggermente lo sguardo, fino a posarlo sui lineamenti regolari della Signora Hyuuga. Anche lei finì per incrociare la sua espressione, ma questa volta fu lesta a guardare altrove.
Hinata ufficialmente non esisteva. Guardarle significava infrangere l’etichetta... e poi, in un certo senso, la Signora era ciò che lei sarebbe dovuta essere.
Hinata insisté ancora per un istante, perversamente curiosa di capire se quella donna avrebbe avuto il coraggio di fissarla. Non era un desiderio cosciente, ma era forte, terribilmente forte. Poi la mano della domestica si posò lieve sul suo braccio, e all’improvviso tornò alla realtà, chinando mestamente la testa.
«Rasserenatevi, mia signora» sussurrò la vecchia protendendosi verso il suo orecchio, e portandosi una mano al cuore. «Manca poco tempo ormai»
A cosa, questo non lo disse. Ma era come se sapesse che, pochi metri sopra le loro teste, Houkou fiutava l’aria. E fiutava anche l’odore della paura che trasudava dalle zolle del terreno, nitido come una pista appena tracciata. Sapeva esattamente chi si trovava dove, e sapeva altrettanto bene chi avrebbe colpito per primo.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/1/2009, 23:56Quote

L'unica e vera Signora Uzumaki

Group: Hitoshi Fan Club

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 16:27

...
Qualcuno consoli questa povera quasi-vedova.

SONO UNA FEMMINA!

image

[ ~ I love うずまき ナルト ~ ]

imageimageImage and video hosting by TinyPic

~This may never start, we could f a l l apart
And I'd be your memory
L o s t you sense of fear, feelings insincere
Can I be your memory?
~
(Sugarcult, Memory)

"Quei tempi...torneranno mai i tempi in cui eravamo ancora una squadra?"

image

image

image

image

*HarryHerm*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/1/2009, 22:12Quote

Io ho già abbondantemente dato! U_U

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/1/2009, 20:27Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 20:27

Letto questo inizio mi chiedo:chi sarà il prossimo morto? :conan:

image

image

"Le pene,le paure,le debolezze vorrei che tu me le facessi conoscere.Vorrei che ci preoccupassimo insieme.Dobbiamo vivere,dobbiamo mangiare,studiare,anche soffrire,dobbiamo fare queste cose insieme!! Dobbiamo vivere insieme!!"
"Una cosa simile mi sembra una stupidaggine,eppure non avrei mai pensato che qualcuno potesse dirmela.Non l'avrei mai pensato,Toru.E così,tu,i brutti sentimenti dentro di me,i miei pensieri confusi come il fango, uno a uno,hai finito per scioglierli"

Fruits basket volume 6

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
39 replies since 14/8/2008, 12:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Naruto Shippuuden