Al Consiglio dei Kage:
il Raikage è sempre più il mio idolo XDDD
E farei un monumento al ninja di Kiri dotato di Byakugan che ha sputtanato davanti a tutti Danzo!*___*
Quindi il suo sharingan (e non solo) era di Shisui!O_O
Perché naturalmente sia mai che lasciamo i morti in pace U_U
Peccato solo che Zetsu sia arrivato prima che il Raikage aprisse in due Danzo XDD
E siccome non ci facciamo mancare nulla, sputtaniamo anche Sasuke, olé XD
A Konoha:
1)Ino che piange è riuscita a darmi anche più fastidio di Sakura =_=
2)grazie Shizune per aver puntualizzato che se Naruto si sta facendo il mazzo non è solo per Sakura, ma anche per se stesso... e dal mio punto di vista è più per lui che per Sakura U_U
3)Sai mi sta diventando lo psicologo di Konoha, è allucinante!XDD
4)Shikamaru si dimostra un grande** Per quanto io speri che la situazione con Sasuke alla fine si risolva "bene", il suo discorso non fa una grinza U_U Sasuke non vale una guerra U___U
5)Sakura, tesoro, credo che se anche Naruto ti amassa alla follia, se tu gli dicessi "basta, Sasuke va fermato definitivamente", Naruto ci metterebbe molto, molto tempo a darti retta... ovvero finché non ci scappa un morto U_U E speriamo che non si arrivi a questo!O_O *Kairi tenta di legare le manini di Sasuke*
6)e in tutto questo Naruto... pensa a Sasuke ç__ç *sempre per la serie Kishi le coppie ce le mette tutte così forse non lo picchiano XD*
Naruto, non è colpa tu se non capisci Sasuke, è lui che ti dovrebbe scrive 4 righe del tipo
"Dobe, la sai l'ultima? Ho scoperto che è stato Danzo ha ordinare a Itachi di ammazzarci tutti... naturalmente l'ho scoperto solo dopo averlo ucciso... capirai che al momento sono un tantino psicologicamente instabile *_* Abbi pazienza, eh? Ciao"
In questo modo almeno Naruto saprebbe dove mettere le mani (sì, al collo di Danzo!!è_é)
Ok, la finisco qui col papiro, eh?XDD
E settimana prossima è festa, quindi niente capitolo...